Ricostruisci il tuo regno combinando elementi
I fanatici dei giochi di fusione, gestione di risorse e costruzione si divertiranno un sacco in questo divertente titolo dello studio Jelly Button Games. Dopo aver scaricato il file APK, diventeremo i re di un regno che risorgerà dalle proprie ceneri grazie al nostro potere di fusione.
Combina cose, costruisci e attacca
Merge Stories è un grazioso gioco di strategia e fusione di elementi, con una certa ispirazione al film della Disney Moana. Il nostro obiettivo sarà ricostruire un'isola e conquistare i regni vicini. E riusciremo a fare il tutto tramite il potere della combinazione.
Combina, costruisci e attacca in questo gioco di avventure gratuito con un tocco di gioco di costruzione!
La meccanica del gioco consiste nel raccogliere i barili che giungono alle nostre acque. Qui otterremo materiali che potremo combinare per ottenerne altri migliori e migliorare i vari edifici dell'isola.
Inoltre, dovremo anche combinare i nostri abitanti del villaggio e unità da combattimento. Ma non solo potremo combinarli tra di loro, ma anche con vari oggetti, che daranno luogo a nuovi tipi di soldati per il nostro esercito.
Formare un esercito potente ci servirà per salpare e attaccare, conquistare e saccheggiare altri villaggi. Per farlo, dovremo terminare l'invasione prima che il tempo scada. Il nostro successo o fallimento dipenderà dai guerrieri che possiamo imbarcare. In questo modo potremo ottenere succulenti ricompense e risorse preziose.
È un titolo molto divertente e rinfrescante con una sezione grafica in 3D adorabile. E, inoltre, ci permette di goderci due generi in uno solo, offrendo un'esperienza davvero figa e coinvolgente che vale la pena provare senza ombra di dubbio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo